mercoledì 23 gennaio 2013

Glossip makeup: a new italian brand




Qualche settimana fa mi è giunta una graditissima sorpresa. Ho ricevuto una e mail dal brand Glossip Make up, chiedendomi se volesi provare i loro prodotti, senza alcun obbligo di pubblicità. Così mi son presa il mio tempo ed ho provato ogni singolo prodotto da loro gentilmente inviato.
Glossip make up è un brand italiano che unisce qualità del prodotto a prezzi incredibili.
Nel mese di dicembre c'è stata l'inaugurazione del loro store a Milano e di lì in poi un successo garantito con marchio italiano.



- Smoothing and filling base, base trucco levigante e riempitiva : si tratta di una base siliconica da applicare dopo la crema quotidiana e prima di iniziare il make up. L'ho provata e non ho potuto far a meno di notare immediatamente la consistenza spumosa e leggera del prodotto. Si stende facilmente, non è assolutamente collosa e si assorba in pochi secondi. Ho una pelle delicata e non mi ha assolutamente causato irritazioni, anzi ho notato una pelle liscia e morbida. Il trucco ha superato il test di prova poiché è rimasto al suo posto per circa 9 ore.
Il packaging è comodo e delizioso, poiché all'interno di ogni confezione , tirando su la linguetta troverete come applicare il prodotto preceduto dalla scritta Discover Me.



- Compact blush, fard compatto n° 06 Fard Doll: si tratta di un color pesca molto acceso ma davvero strabiliante sia per la tenuta che per la texture. Non risulta polveroso, ma quasi cremoso e morbido. Il prodotto è modulabile in base all'intensità desiderata.


- Bronzing powder, terra compatta n° 02 Almond: Terra abbronzante dal colore marrone chiaro non aranciato, cosa davvero difficile da trovare.Anche in questo caso la texture è in polvere ma molto sottile. Non presenta brillantini, è totalmente matt.


- Compact powder, cipria compatta: cipria compatta effetto vellutato, ma soprattutto matt.  Dopo la Hollywood di nevecosmetics questa è la mia cipria preferita. Riesce ad opacizzare il viso per circa 7 ore, considerando la mia di natura mista.


. Extra wear wet and dry foundation, fondotinta wet and dry lunga tenuta: fondo in polvere compatta di media coprenza. L'ho provato sia asciutto che bagnato e personalmente lo preferisco asciutto poichè è facilmente stendibile e non crea l'effetto mascherone.



- Cooling gel for puffy eyes and dark circles, gel contorno occhi rinfrescante borse ed occhiaie: Si tratta di una penna con un pennello. Schiacciando il bottoncino finale fuoriesce un gel color menta rinfrescante. Appena steso sotto l'occhio dona una sensazione immediata di freschezza senza risultare pesante o colloso.





- Mascara super volume extra black e matita kajal nera: Sia il mascara che la matita sono di un nero molto intenso. Il primo rende le ciglia folta ed estremamente nere senza sciogliersi durante la giornata. La matita è molto morbida e ben sfumabile.



- Ombretto duo compatto e luminoso, l'immagine non rende, ma si tratta di un duo formato da un ombretto lilla ed uno grigio. La texture è forse un pò troppo polverosa ed i colori poco intensi.



Dulcis in fundo

- Super volume lipstick rossetto volume avvolgente n° 08: si tratta del jolly, del pezzo che realmente soddisfa tutte òle nostre esigenze richieste da un rossetto ( tenuta, intensità del colore e idratazione).
Il rosso è intenso e acceso, ma non artefatto. La tenuta è ammirevole , ma la cremosità ne fa da padrona. Dona una sensazione piacevole sulle labbra senza seccarle.

Ecco il make up realizzato con questi prodotti dalla mia little sister!


A new Italian make up brand take a look to their website!


https://www.facebook.com/GlossipMakeup

http://www.glossipmakeup.com/











5 commenti:

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...