sabato 26 gennaio 2013

Inspirational week end


Un week end dedicato all'ispirazione, alla ricerca di novità e di ciò che ci piace. Cose in cui vorremmo cimentarci sia culinarie che di decoupage, capi che cerchiamo da sempre o che abbiamo visto indossare da non ricordo quale attrice.
Insomma dateci un sguardo e spero di potervi "ispirare" come lo sono stata io!

A week end dedicated to inspirations, to the search of news and things we like. New recipes or handmade objects or looking for the dress woren by an actrice.
So take a look and let be inspired!

#DIY Felting




Pinned Image

Pinned Image

Pinned Image

Pinned Image

amazing, beats, beautiful, chanel

fashion, shirt, sweather, vintage

beauty, beautyfull, black and white, blue

Have a nice week end




10 commenti:

  1. Il maglione con i cuori sui gomiti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero bello! Grazie per esser passata!
      Baci

      Elimina
  2. tesoro, mi piace tutto, il maglioncino, il cuscino per non parlare di quel dolce....sento che mi chiama per essere mangiato ;)
    buona domenica bacioni

    RispondiElimina
  3. Mi piace la prima foto e l'accostamento paillettes e camicia jeans!
    È tutto molto cool
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Mi ha colpita subita! E' una bella idea a cui ispirarsi!
      Grazie per esser passata di qui!

      Elimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...