sabato 10 dicembre 2011

Washi Tape Gift for Christmas

Adoro tutto ciò che è fatto a mano e credo che sia un bellissimo pensiero per Natale regalare qualcosa fatta da noi. Cercando sul web mi sono imbattuta in delle bellissime confezioni da regalo fatte con il Washi, una carta giapponese fatta a mano, di buona consistenza e traslucida. Trovo che questo tipo di carta renda speciale qualsiasi oggetto e dia quel senso di "manufatto artigianale" che lo rende unico.

I adore all the things made by hands. I think that is a beautiful thought for Christmas giving something made by our hands. I found amazing creations ,made using the Washi Tape. It's a Japanise paper made by hands, of good  
quality and translucent. This kind of paper makes special every kind of object and it gives the sense of  "craft handwork"  which makes it unique .







[Images via THE SWEETEST OCCASION ]


Sharing love 

6 commenti:

  1. L'anno scorso ho decorato dei cofanetti porta bijoux e vassoi con la tecnica del decoupage e li ho regalati alle mie amiche, sono piaciuti molto ed mi sono divertita nel realizzarli:)

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo fare dei pacchettini originali e personalizzarli...mi piace!!!
    ...se vorrai passare nel mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. che carini questi pacchettini :) Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  4. @The diary of Sophie Beata te io son proprio una frana col decoupage!! E' un bellissimo hobby, molto creativo e poi le cose fatte a mano son le più originakli!

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...