venerdì 1 aprile 2011

Lancome Ultra Lavande Collection

 Questa mattina sono uscita per delle commissioni e per caso son passata davanti alla mia profumeria di fiducia. Ecco sempre per caso mi sono affacciata giusto per sbirciare un pò le novità ed ho visto un'immagina eterea : la nuova collezione primaverile di Lancome.
 La mia cara amica stava sistemando i tester e mi ha invitato a provare il nuovo fard Butterflies Fever. Ragazze qualcosa di magico! Sulla pelle sembrava seta pura. Per chi come me è ha una carnagione molto chiara, può usarlo tranquillamente come blush, ma è ottimo anche come illuminante. Il packaging ed il design sono eccezionali.
Unica pecca è il prezzo: 40 eurini.
 
Visto che ero lì e necessitavo di un correttore, ho acquistato il mio fedelissimo Effacernes Longue Tenue, sempre di Lancome. Costa 28 euro, ma ne basta davvero poco perchè è denso e molto coprente. Mantiene ogni sua promessa e ve lo dice una che ha la pelle come una spugna! E' davvero a lunga tenuta e poi cosa essenziale ha la protezione solare 12, quindi è adattissimo anche per il contorno occhi.
Il mio colore è lo 01 Beige pastel


Prometto di parlarvi anche di altri brand molto più accessibili, anche perchè spesso si trovano dei prodotti che hanno un buon compromesso qualità prezzo.
Insomma il mio regalo per san Valentino me lo son fatto! Sarà che questo mese dovrò abbondare con le ripetizioni di francese!!
Baci ! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...