lunedì 11 novembre 2013

Paola Frani Fall/Winter collection

 
 
Hola gente! Avete presente quando un brand o una collezione vi colpiscono così tanto da desiderare ogni capo o perché no da desiderare di poter far parte di quell'azienda? Questo è ciò che mi accade ogni qualvolta sbircio la collezione di Paola Frani. Sono tanti anni che seguo la sua linea e non ha mai deluso le mie aspettative. Quei pochi lettori che hanno il piacere di leggere le due ciarle che scrivo, sanno benissimo che parlo solo di ciò che mi piace. Adoro scoprire nuove collezioni, misurarmi con nuovi brands e cercare idee nuove che rispecchino il mio punto di vista sullo stile.
 
Da Paola ( dato che siamo amiche la chiamo per nome XD) c'è sempre il capo che mi colpisce, l'accostamento di colori che avrei scelto anch'io o la linea che valorizza il corpo di una donna. Quando ritrovi un po' di te stessa/o in un lavoro di sartoria vuol dire che quella è la tua linea.
 
 
 
 
Sfumature di grigio ornate sapientemente da nero e rosso, lunghezze e tagli di ogni tipo. Questi sono i miei capi preferiti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



4 commenti:

  1. Ciao carissima,
    concordo con te è una delle poche stiliste che non delude mai visto che la sua donna è sempre sexy, elegante, grintosa e valorizzata, come hai scritto anche tu.
    Concordo con te, la linea è spettacolare non saprei nemmeno io quale capo scegliere.
    un bacione e buona giornata :D

    RispondiElimina
  2. La tua selezione di preferiti è impeccabile, sono con te! ;)

    RispondiElimina
  3. bellissima selezione!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare prima di questa stilista!i capi sono tutti molto eleganti (:

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...