venerdì 14 dicembre 2012

Pure Active Fruit Energy Garnier

Da qualche settimana avevo un pallino in testa e non riuscivo proprio a levarlo via. Così l'ho fatto ed ho ceduto ad una piccola tentazione. Ho acquistato il nuovo gel purificante della Garnier al pompelmo e melograno. Certo non ho fatto un investimento di molti euro, ma per il prezzo che ha ne son rimasta davvero soddisfatta.
 


L'abbiamo provato sia io che mia sorella per circa un mese e la differenza si vede. Il prodotto si presenta come in foto è molto pratico, ha una consistenza in gel ed un profumo davvero intenso che ai più sensibili può recare fastidio.
L'inci si sa non è verde, ma per la mia pelle è stato un tocca sana. Nell'ultimo periodo sia io che mia sorella avevamo alcuni brufoli sul viso davvero persistenti e con questo prodotto siamo riuscite a sconfiggerli.
Non fa i miracoli ma purifica e disinfiamma la pelle. Non lo uso tutti i giorni, ma lo alterno con una saponetta naturale perchè tende a seccare leggermente la pelle.
 
la mia impressione è stata davvero positiva ed ha superato tutte le mie aspettative. sono stata fuori per qualche giorno e non ho potuto usarlo. In quei giorni ho visto la differenza: la pelle era più grassa ed i brufoletti non andavano via.
Ogni recensione è sempre soggettiva ma cerco di parlare come sempre in modo sincero.
Un piccolo consiglio per l'uso: prendete una piccola quantità di prodotto e diluitelo con un pò d'acqua. Non lo applicate direttamente sul viso perché potrebbe risultare troppo aggressivo.
 
I've bought this new product by Garnier foroily skin and i think it really works. My face has no more spots even if i don't use it everyday because it's too much aggressive. I just alternate it with a neutral soap. I use it when my skin is too much oily and with lots of imperfections.
Just happy that i spend my money for something worth.
Try it and let me know!
 
Provatelo e fatemi sapere se con voi funziona o anche se preferite altri prodotti!
 
 
 
 
Sharing Love
 

 


8 commenti:

  1. Non lo conoscevo ma sembra ottimo =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma dai, neanche io lo conoscevo, devo provarlo :D

    Baci, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che ha davvero non costa nulla provarlo!

      Elimina
  3. Ma è adatto per che pelli in particolare?

    RispondiElimina
  4. Misono iscritta come membro nel tuo blog... Se ti va diventa anche tu membro del mio!!! :)

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...