mercoledì 20 giugno 2012

WEARING STYLE: GIORGIA AND JOHNS

E' sempre più difficile trovare l'abito giusto che possa esaltare le forme e camuffare qualche piccolo difetto. I nuovi trends delle linee più ricercate e le nuances di colori più svariati non sono solo un miraggio per tutte le amanti dello shopping. Finalmente si espande nella realtà italiana un brand che sembra offrire qualità ed originalità. Si tratta della linea di abbigliamento Giorgia&Johns, una linea monomarca già attiva in Italia ed in tutto il mondo.

I colori rispecchiano lo stile e le tonalità di questa estate quali fluo e toni beige caldi.

I prodotti offerti da Giorgia&Johns rivestono un'ampia gamma che parte da uno stile più elegante per occasioni speciali, sino ad uno stile più casual e confortevole per il lavoro o le uscite quotidiane. Immancabili sono gli accessori quali cinture, borse, bijoux, foulards e pochette adatti per ogni occasione.

T-shirt monospalla, short dresses in varie tonalità, trench e molto altro ancora, tutto offerto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.



Per i più curiosi è possibile visitare uno dei nuovi store in apertura il 23 giugno a Castellammare di Stabia. E' possibile trovare tutte le informazioni necessarie qui . Per chi non ha la possibilità di recarsi presso gli stores è possibile acquistare anche online, basta visitare il web site http://www.giorgiaejohns.it/

===

A new brand is conquering our lands. I'm talking about Giorgia&johns brand, which offers quality, style and lots of services on its website. Checking out the catalogue you can see all the new trends of this summer: both of neon colors and beige dresses. So what else?
Take a look and check the Shop Online!




3 commenti:

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...