giovedì 1 dicembre 2011

Christmas Wedding

Il tema matrimonio e feste è per me univoco. Entrambi confluiscono nella gioia, nell'amore e nel desiderio di decorazioni. Proprio ieri parlando con una mia cara amica e nonché futura sposa, abbiamo immaginato il suo matrimonio con tema natalizio. Subito è scattata la caccia alle decorazioni, dolci e quantaltro spulciando tutti i siti web del mondo.

Wedding and holiday theme is univocal for me. Both of them converge into joyful, love and desire of decorations. Yesterday I was talking with a friend about her wedding, so we thought that could be amazing if she organised her wedding for Christmas holidays.Infact is started the hunting to decorations, cakes and more.


Le decorazioni calde e familiari della chiesa, quell'atmosfera magica e solenne che si fonde con emozioni uniche ed irripetibili.

The warm and familiar decorations of the church the magical and solemn atmosphere mixed with unique and unrepeatable emotions.




Abbiamo continuato a sognare per tutto il pomeriggio. E' stato bello ed è infine il sogno di tante ragazze... Spero che per lei diventi presto realtà...

We kept dreaming about that for the whole afternoon. It's the dream of lots of girls and I hope that it become true for her....

Happy Wedding for all the brides reading the blog...

Vi lascio il link di due incredibili Wedding Planners italiani. Promuoviamo il made in Italy! Sono originali e creativi e cosa importante sono due sposi. Chi meglio di loro potrebbe capire le esigenze di sposa e sposo?


Sharing Love

   



4 commenti:

  1. come vedi sono passata a trovarti :):)

    mi sono iscritta subito :) continua a seguirmi mi raccomando

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! sei stata gentilissima! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per averci menzionati nel tuo bellissimo blog! Ce ne fossero di persone che amano e percepiscono la creatività e la professionalità come te! ;-)
    Quando ti va passa a trovarci su: www.spose2012.com e gli altri nostri blogs. Il sito l'hai già citato tu ;-)

    Saverio & Sofia
    2 Sposi & 2 Wedding planners

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...