lunedì 14 novembre 2011

Teint Idole Ultra Lancome Liquid Foundation


 Personale recensione di un prodotto che mi ha soddisfatta : il fondotinta di Lancome Teint Idole Ultra. Credo di aver provato tutti i tipi di fondotinta da drugstore presenti sul mercato. La maggior parte avevano un sottotono o troppo aranciato, o troppo rosato. Mi sono rassegnata ed ho optato per l'alta profumeria. Premetto: ho una pelle mista, carnagione chiarissima e pelle sensibile. Questo fondotinta ha una coprenza da leggera a media, dipende dalla applicazione: con le mani è leggera, col pennello è media. Non lucida la pelle e resta lì per 6 ore. L'unico svantaggio è il prezzo che si aggira sui 37 euro, dipende dalla profumeria cui vi rivolgete. E' adatto per le pelli miste poichè non crea problemi di lucidità. 
Consiglio a tutte le ragazze con una carnagione chiara il numero 010. Nel mio paese l'unica profumeria in cui lancome ha prezzi decenti è Douglas, perchè purtroppo da me non c'è altro, ma provate in altre profumerie. Douglas offre anche la possibilità di acquistare online e con una spesa superiore ai 25 euro, la spedizione è gratuita. Vi lascio il link del negozio online: http://www.douglasshop.it/
Sono soddisfatta, ma credo che cercherò di provare il Colorstay della Revlon. Costa 20 euro circa e leggendo molte review ha pareri più che positivi. 

L'unica pecca è la colorazione. Non capisco perchè in Italia arrivano colorazioni scure. Ma magari fossimo tutte mediterranee!  Io ho i colori dell'Est!

Sharing Love

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...