mercoledì 30 novembre 2011

Neve Cosmetics, prodotti top ed Elegantissimi

  
Questi sono i prodotti che hanno rivoluzionato la mia cosmesi quotidiana. Nevecosmetics che tutte voi ben conoscerete si occupa di cosmesi minerale ed è davvero un toccasana per la pelle. Ho provato una marea di ciprie, anche di alta profumeria, ma nessuna mi ha mai dato i risultati dell cipria Hollywood : pori meno visibili, pelle totalmente mat per più di 6 ore. Ve lo dice una dalla pelle maledettamente mista! 
Il mio blush preferito è in assoluto il Creamy, un pesca raffinatissimo. Audrey, Cremino e Spiaggia sono il trio giornaliero di ombretti, il tutto accompagnato dal mio fedelissimo Bunnybuki. Questi sono gli unici prodotti della mia routine che ricompro appena terminano. Il prezzo è ottimo in relazione alla qualità molto alta, la spedizione è rapida e la pelle ringrazia per una bella ventata di aria fresca.
 Acquisterò la nuova palette Elegantissimi dai colori neutri. E' da tempo che cerco qualcosa del genere. Infatti fino al 21 dicembre è in offerta lancio insieme ad altre promozioni!

These are the mineral products I use for my everyday routine! Blush, powder eyeshadows, bronzers are mineral and produced by an Italian make up enterprise Trucco Minerale Neve cosmetics. Darlings take a look on their website, and you'll be amazed by what you'll see. The best product is the mineral powder Hollywood which has the same effect of the make up forever one, but wit a lower cost!
Neve cosmetics

Sharing Love

1 commento:

  1. It's awesome for me to have a website, which is good for my knowledge. thanks admin
    Here is my blog :: Stop Your Hairloss

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...