giovedì 3 novembre 2011

Fondotinta: la bellezza vien spalmando!


Il fondotinta è un elemento essenziale per la bellezza quotidiana. Che si tratti di anti age, levigante, calming effect, illuminante,, il fondotinta è un must del nostro beauty in grado di camuffare quelle piccole imperfezioni che affliggono ogni donna.
Iniziamo una carrellata su nuovi e non solo prodotti presenti sul mercato!




SMOOTH EFFECT FOUNDATION di MAX FACTOR




Smooth Effect Foundation di Max Factor: per pelli sensibili


Per un look splendido e luminoso, in grado di catturare l’attenzione di chiunque, l’incarnato deve essere levigato e diafano. Il fondotinta Smooth Effect rende la tua pelle perfettamente levigata, la base ideale per tutti i colori che vorrai usare. Studiato per far risaltare il tuo stile, il fondotinta Smooth Effect ti permette di accendere il tuo look con tutti i colori che desideri, in perfetta sintonia con il trend di quest’anno.
7 nuance tra cui scegliere
Il Make-Up artist e direttore creativo di Max Factor Italia Rajan Tolomei ama lavorare con il nuovo fondotinta Smooth Effect, perché, come dice lui stesso: “é un fondo trasversale, più facilmente approcciabile e dalle performance più sostenibili, adatto anche alle pelli più giovani. Così, in poche e semplici mosse realizzo una base perfetta che mette in risalto lo sguardo delle mie modelle.” Rajan suggerisce di abbinare Smooth Effect a un ombretto colorato che metta in risalto gli occhi e arricchire il look con il mascara False Lash Effect Fusion
Prezzo: 14.90 euro


ACCORD PARFAIT  di L'OREAL PARIS


Proposto con un nuovo packaging ed una nuova formulazione è il fondotinta adatto a tutte le pelli, poichè tende ad uniformarsi con il proprio colorito. Ci sono varie tonalità dal beige alle più rosate. Ha una texture cremosa e ne basta davvero poco per ottenere una buona coprenza.
Prezzo: circa 20 euro, varia in base al punto vendita


LONG LASTING di MAYBELLINE NEW YORK






pack_big


SuperStay 24 H offre la sicurezza di un look sempre fresco e in ordine, grazie alla tecnologia brevettata Micro-Flex e a un mix di agenti condizionanti e glicerina.
La sua texture, estremamente flessibile, si posa sulla pelle come una sottile pellicola che sia adatta ad ogni movimento e resiste a caldo, umidità, sudore, tocco e ogni “imprevisto” della vita.




Per risultati ottimali
Prima di applicare il fondotinta trattare con il correttore le aree problematiche (occhiaie, macchie, ecc). Massaggiare SuperStay 24 H tra le dita e sul dorso della mano, quindi applicare delicatamente su viso e collo senza utilizzare pennelli e spugne. Non dimenticare mai palpebre, labbra, lobi delle orecchie e collo. Per trovare la nuance più adatta, prova due o tre diverse sfumature sul viso quella che scompare è il colore corretto.


TEINT IDOLE ULTRA

Teint Idole Ultra

Un record in materia di perfezione per i fondotinta ma allo stesso tempo un piacere per la pelle : 14 ore di tenuta impeccabile senza ritocchi e senza tracce sui vestiti, 14 ore di confort grazie ad una texture fondente che lascia la pelle morbida e setosa senza « effetto maschera ». TEINT IDOLE ULTRA, unione di performance e di confort in un flacone divinamente raffinato.
Prezzo: 41,40 euro

 Skin Forever Dior

Per un colorito perfetto che non deve apparire come una maschera, Dior ha pensato ad un fondotinta di Haute Couture.
Skin Forever: un colorito Haute Couture

Contiene alcuni oli, forse non molto adatto per pelli grasse.




Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...