giovedì 22 novembre 2012

Fitocose Haul and review - Bioprofumeria Alchemilla

Circa un mesetto fa, ho acquistato alcune creme della fitocose dalla Bioprofumeria Alchemilla. Si tratta di un sito web che vende prodotti totalmente bio ed il negozio si trova "fisicamente" a Massafra, in provincia di Taranto. Mi sono recata personalmente presso il negozio poichè abito a pochi km di distanza. Volevo provare alcuni rimedi naturali contro gli odiatissimi brufoli/comedoni/punti neri.
I prodoti che ho acquistato sono i seguenti
 
Brufocrema ai beta idrossiacidi
 
 

Si tratta di una crema da usare la sera dopo la detrsione del viso il cui scopo è quello di asciugare l'infiammazione del brufolo. La commessa del negozio mi ha spiegato che alcuni clienti hanno avuto come reazione la maturazione del brufolo e dopo due applicazioni il totale assorbimento. L'ho provata per un mese, ogni sera ed ho notato che applicandola in modo localizzato sul brufolo, già dopo la prima applicazione, si presentava una netta riduzione del gonfiore e dell'infiammazione. Poi ho iniziato ad applicarla sul tutto il viso: il mattino dopo la pelle era più liscia ed i rossori molto più chiari. La stessa crema l'ha usata mia sorella ottendendo un risultato differente: la pelle esigeva più applicazioni.
 
Crema levigante alla farina di mandorle



E' un ottimo scrub per viso e corpo. L'ho acquistato nel barattolino. Ne sono rimsta davvero entusiasta. Non irrita e lascia un incredibile profumo di mandorla.

Se avete domande non esitate a chiedere! Vi lascio il link del sito Bioprofumerria Alchemilla
E' uno staff cordiale e disponiobilissimo.

A presto



 
 


2 commenti:

  1. tesoro, sei tornata ;)
    quanti post mi sono persa ora sbircio tutto ;)
    quello sullo stile cozy mi piace tantissimo. Buona sta crema, la devo comprare anch'io ;)
    baci

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...