giovedì 25 ottobre 2012

Autumn style

autumn, b&w, belt, black and white
 
cute, fashion, girl, girly
 
autumn, beautiful, blonde, cute, fall
 
 
autumn, fall, girl, legs, skirt
 
adorable, autumn, bag, brown, cold
 
Sciarpa, maglione, borsa in pelle, collants... è arivato l'autunno finalmente con i suoi colori caldi e avvolgenti e con la voglia di sperimentare nuove tendenze e creare nuovi look.
Allora apriamo le danze e cominciamo a creare il nostro  Fall style!
 
____________
 
Scarf, sweater, leather bags... Autums is finally here with its warm colors. It's time to create new looks. So let's start to realize our Fall style!
 
 
 



4 commenti:

  1. Purtroppo non sono un'amante dell'autunno...probabilmente perchè so che si avvicina l'inverno e odio il freddo..l'unica cosa positiva è che ci si può sbizzarrire davvero con i vari outfit :D

    baciii

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono appena iscritta!! il tuo blog è davvero carinissimo.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tesoro, sei tornata!!!
    che bello leggerti ;)
    Ero passata per dare un'occhiata, una specie di sesto senso :D
    Brava!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao mi piace un sacco questo blog!
    Piacere, sono Luca. Ho anch'io alcuni blog, che seguo sia come blogger, sia come seo copywriter.
    Ti fa di darmi una mano?
    Mi piacerebbe coinvolgerti e avviare una collaborazione (assolutamente paritaria e gratuita) con te. Collaborando possiamo ottenere più traffico, migliorare l'indicizzazione dei nostri siti, avere più visibilità per noi, per quello che scriviamo e non solo.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su copywriter.luca@gmail.com che ti spiego tutto, sono sicuro che le idee che ho in mente ti piaceranno.

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...