martedì 27 marzo 2012

NEW.ONLINE.SHOPPING.CORNER.

Con la primavera giunge il momento di riaggiornare il nostro guardaroba. Di sicuro molti di voi avranno già da un pezzo individuato i capi o gli accessori che andranno ad arricchire il vostro oufit per la bella stagione, basti pensare alle borse dell´ultima collezione DKNY, piuttosto che i magnifici modelli di calzature per la primavera estate 2012 di Marc Jacobs o gli abiti estivi Guess.
Tutti capi che sicuramente daranno un bel tocco in piú al vostro outfit primaverile, ma che spesso non sono alla portata dei nostri portafogli. Fatta questa breve premessa, mi piacerebbe introdurvi un sito dove troverete un modo per risparmiare sensibilmente nei vostri acquisti online. eSaldi è un portale che si sta facendo conoscere sempre più, specie tra gli amanti dello shopping online, per fornire un servizio davvero interessante, che molti di voi apprezzeranno.
Si tratta di un sito specializzato in City Deal e comparazione di negozi e-commerce. Lo scopo di eSaldi è quello di favorire uno shopping consapevole, mettendo l´utente nella condizione di farsi un´idea chiara sugli store, attraverso una serie di informazioni fornite dal sito, ma anche dagli stessi utenti, che hanno la possibilità di fornire commenti e valutazioni dei negozi online.
Ma la sezione che forse più apprezzerete del portale eSaldi è quella relativa ai codici sconto, noti anche come voucher. Infatti, sul sito troverete una selezione (date un´occhiata qui) con i codici sconto relativi ai vari store. In questo modo potrete effettuare i vostri ordini con sconti fino al 50% e a condizioni uniche, come spedizioni gratuite. Un esempio è il codice sconto attivo in questo giorni di Luxyuu (potete visualizzarlo qui). Vi basterà cliccare su ´Mostra il codice sconto´ e inserire al momento dell´acquisto il codice alfanumerico che vi apparirà nella schermata superiore. 









sharing love


                                                                           


Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...