sabato 11 febbraio 2012

Nevecosmetics.Little.Haul

Ieri mi è arrivato il pacco da truccominerale per un piccolo ordine. Ne ho approfittato per la riduzione delle spese di spedizione [2 euro]. Se avete  degli ordini da fare affrettatevi, poichè la promozione è valida fino al 15 ferbbraio!

Ho acquistato la mia fedele cipria Hollywood (che uso anche di sera, se mi sbuca qualche brufoletto: la applico picchiettando sul brufolo ed esso si assorbe. Ecco il pregio dell'usare ciprie minerali! Ciò avviene grazia al fatto che la cipria è composta di sola Silica)

Il pennello blender
Due biomatite Pastello : Avoro e Liquirizia


In omaggio Nevecosmetics mi ha inviato il blush Venere. Si tratta di un bel ramato molto intenso.

Ho subito provato le biomatite e devo ammettere che sono molto scriventi, morbide, sfumabili. Quella nera l'ho fissata con un pò di ombretto nero della palette Elegantissimi, a mò di eyeliner perché ho la palpebra oleosa, ma se sfumato crea un bellissimo effetto. La biomatita avorio è ottima per i punti luce, come base ombretto, ma soprattutto nella rima interna inferiore dell'occhio per illuminare lo sguardo.




Sharing love

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...