lunedì 30 gennaio 2012

Versatile Blogger

Un grazie enprme ad Elena [The spotted Cherry Pie] per avermi nominata tra i suoi Versatile Blogger preferiti!

A big Thank you to Elena [The spotted Cherry Pie] for being among her favourite Versatile Blogger!





Leggo dal suo post che in questo modo si possono nominare 15 blog e ci si può far conoscere parlando di noi in sette punti.

1. Parlo tre lingue: inglese, francese e tedesco.

2. Sono fidanzata da sette anni con il mio primo amore.


3. Amo cucinare soprattutto i dolci


4. Ho scritto una raccolta di poesie di cui solo una poesia è stata pubblicata da Aletti editore ed un romanzo in cantiere. Poter pubblicare qualcosa di mio è un dolce sogno troppo difficile da realizzare.


5. Mi mancano due esami per laurearmi in Marketing e comunicazione.


6. Sono una calamita per le gaffes e brutte figure


7. Ho la brutta abitudine di voler fare dieci mila cose contemporaneamente!

Ecco i 15 blog interessanti:

 Anna's mirror




Sharing love



2 commenti:

  1. ...grazie per avere inserito il mio spazio!!!
    ...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. THANKS! Since I really only do posts on Blair, I'm not going to answer the questions, but I'll definitely put the award in the side bar and say who I got it from. Many thanks again,

    Blair Waldorf Fashion
    http://blairfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...