venerdì 20 gennaio 2012

Deborah cosmetics: eyeshadows 24ore velvet

In questi giorni di saldi faccio qualche acquisto cosmetico. Mi sono fiondata sui prodotti Deborah, specialmente sugli ombretti 24ore velvet. Sono ombretti molto pigmentati, satinati e con dei colori davvero spettacolari. Ne ho acquistati solo 3 poichè lo stand era quasi vuoto ed attendo che venga rifornito. Il prezzo è di 6,90 ma la commessa mi ha fatto un piccolo sconto e  li ho pagati 5 euro cadauno.
I colori che ho scelto sono il 5, 7 e 8. Rispettivamente due marroni, uno più chiaro ed uno più scuro ed un grigio.
Spero di poter acquistare presto il 12, un bel rosa antico satinato. 

I've bought two amazing eyeshadows made by Deborah Milano. They are super pigmented and last for all the day. Simply amazing. 








Sharing love


2 commenti:

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...