mercoledì 2 novembre 2011

MAC Mineralize Skinfinish Natural

Bonjour à tout le mond!
Dopo mesi di assenza obbligata causa tesi ed esami, rispunto da un angolino per parlarvi e sommergervi dei miei ultimi acquisti.
Purtroppo qui in Puglia non c'è uno store locator Mac ed è davvero un problema poter provare e reperire un prodotto.
Così ho deciso di fare un ordine telefonico. Ho chiamato il negozio di Bologna e la gentilissma Valeria ha inserito il mio ordine. 48h ed il pacco era a casa con corriere bartolini.
Ho acquistato la mineralize skinfinish natural, nella colrazione Light.

Che dire, è fantastica. Ultimamente causa poco tempo e pigrizia la uso al posto delfondotinta. Applico il correttore, poi con un kabuki prelevo il prodotto et voilà!
La texture è setosa ed è una cipria molto coprente. Dona un colorito uniforme e luminoso. Ho acquistato la più chiara perchè ho una carnagione color porcellana. Il costo è di 28 euro più 5 di spedizione.
Vi lascio il numero dello store da cui ho fatto l'ordine e degli altri stores che effettuano questo servizio.
MAC STORE BOLOGNA
VIA CLAVATURE 13/C
051.225317. Ho parlato con Valeria.

MAC PRO STORE MILANO
VIA FIORI CHIARI 12
02.86995506
MAC PRO STORE ROMA
VIA DEL BABUINO 124
06.6792165

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...