martedì 5 aprile 2011

Sisley Cosmetics

Vi avevo precedentemente anticipato che avrei parlato di alcuni campionci in prova. Si tratta della marca Sisley. Premetto che i costi sono alquanto altini, ma i risultati sono davvero eccezionali.
Si tratta della Masque Crème aux Résines Tropicales.

 Questa maschera è adatta alle pelli da miste a grasse. va applicata su viso ben deterso e lasciata in posa per 10 minuti. Risciacquarla abbondantemente con acqua tiepida.  L'ho provata per due settimana e davvero sento la pelle meno grassa e vedo i pori leggermente meno dilatati. Certo non è un medicinale, quindi non è curativo, ma con l'arrivo del caldo e dell'umidità è un toccasana.
Abbinata a questa maschera, la mia profumeria di fiducia, mi ha dato il campioncino di una crema da applicare prima della routine trucco.
Si tratta della crema viso Complexe aux Résines Tropicales.
Si applica sulla pelle pulita mattina o sera, in base alle esigenze. Io mi ci son trovata benissimo. E0' leggera e mi controlla la produzione di sebo della pelle, senza occludere i pori. Son davvero entusiasta, però ripeto i prezzi son davvero altini! Ho visto anche un correttore lenitivo, ma costa 50 euro e per me è davvero troppo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...