venerdì 1 aprile 2011

Ottimo correttore da drugstore: Maybelline Dream Mousse Concealer

Cara Maybelline New York, se mi togli dal mercato questo prodotto è la fine!!!!
Ragazze alla modica cifra di circa 7 euro, ho trovato un buon sostituto di Effacernes di lancome. Visto che 28 euro non si possono spendere spesso per un correttore e visto che la kiko non c'è nel mio paese, mi son detta andiamo e vediamo che trovo in giro. L'ho provato ed è ottimo!! Davvero coprente, non appiccicoso. Infatti si tratta di una mousse molto leggera, che almeno personalmente, non va nelle pieghette dell'occhiaia e dura !
Ci sono due colorazioni: Natural e Rose Beige. Bisogna scegliere in base alla propria carnagione ed all'uso che se ne deve fare. Io ho acquistato Natural, ma credo proverò anche la Rose Beige.
Quando trovo queste occasioni il mio portafogli mi ringrazia di cuore!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for being passed on my blog! Leave a comment and make me happy!
Sharing love
Nicole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...